Asics e Baldini
sabato al Due Torri

Asics Italia e Sportland sono lieti di invitare tutti gli amanti dello sport, sabato 22 febbraio 2014, alle ore 10, all’inaugurazione del primo Shop In Shop Asics in Italia. L’evento è in programma al punto vendita SportLand all’interno del Centro Commerciale Le Due Torri .

Asics Italia e Sportland sono lieti di invitare tutti gli amanti dello sport, sabato 22 febbraio 2014, alle ore 10, all’inaugurazione del primo Shop In Shop Asics in Italia. L’evento è in programma all punto vendita SportLand all’interno del Centro Commerciale Le Due Torri Shopping Center di Via Guazzanica 62/64 a

Stezzano.

Il corner Asics, che avrà una chiara connotazione running, va ad inserirsi all’interno di una stretta sinergia tra l’azienda giapponese e il gruppo Sportland, che vedrà inoltre, proprio nelle prossime settimane, la presenza, nei punti vendita Sportland, di tecnici Asics che, grazie allo strumento di scannerizzazione in 3D del piede, potranno consigliare la scarpa più indicata a ciascun runner.

All’evento inaugurale parteciperà anche Stefano Baldini,campione olimpico di maratona ad Atene 2004 e attuale tecnico federale, che sarà disponibile a fornire consigli su materiali e tipologie di allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA