Atalanta Club DEAlbì
triangolare benefico

Anche quest’anno l’Atalanta Club DEAlbì ha organizzato un evento sportivo, con cena a seguire, da abbinare ad una lotteria per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Si tratta di un triangolare di calcio che si terrà sabato 24 maggio.

Anche quest’anno l’Atalanta Club DEAlbì ha organizzato un evento sportivo, con cena a seguire, da abbinare ad una lotteria per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Si tratta di un triangolare di calcio che si terrà sabato 24 maggio allo Stadio Kennedy di Albino con inizio alle ore 16.30, le tre partite vedranno impegnate le formazioni del Club DEAlbì, del Bergamo Soccer Team (compagine capitanata dal conduttore di TuttoAtalanta Matteo De Santis e guidata in panchina da Nado Bonaldi) e una rappresentativa di ex calciatori di AlbinoLeffe, Alzano, etc., amici di Stefano Turchi (ex calciatore professionista degli anni ’90 affetto da Sla).

Negli intervalli tra una partita e l’altra spazio a esibizioni di Zumba e Walking Exercise aperte a tutti coloro che vorranno cimentarsi con queste discipline. Essendo una cosa seria, non mancherà la banda che suonerà l’inno, e la terna arbitrale che dirigerà gli accesissimi incontri.

Alle 20,30 seguirà una cena, con estrazione premi lotteria e asta benefica al fine di raccogliere fondi da destinare in primis, all’acquisto di un defibrillatore da regalare all’Oratorio di Albino, e per aiutare la Associazione Stefano Turchi Onlus, che si occupa delle problematiche legate alla Sla.

Segnaliamo altresì con orgoglio che il 1° maggio l’associazione Federica Albergoni Onlus ha presentato «l’Unità Mobile per la Tipizzazione», il camper attrezzato per il prelievo del sangue dei potenziali donatori di midollo osseo, al cui progetto il ns. Club aveva destinato il ricavato della lotteria e di altre iniziative dello scorso anno. Vi aspettiamo quindi numerosi. Vamos Atalanta, vamos Club DEAlbì!

© RIPRODUZIONE RISERVATA