Bambini, un’estate d’altri tempi
Tutta da vivere a castello

Un estate al castello da protagonista per i bambini: è quello che organizza Malpaga, trasformando in principessa o cavaliere i piccoli da 5 agli 11 che aderiranno al Campus, previsto dal 29 giugno al 31 luglio, con orari dalle 8,30/9 fino alle 16,30.

La «settimana tipo» prevede ogni giorno: l’accoglienza dei bambini con l’investitura dei cavalieri e delle principesse all’interno del Castello, un laboratorio presso lo Spazio ricreativo oppure un’escursione all’interno del Borgo di Malpaga, giochi medievali nel Castello oppure compiti presso lo Spazio ricreativo, pranzo presso la Spazio Ricreativo, giochi a squadre/tornei organizzati presso il Castello, lo Spazio ricreativo o all’interno del Borgo di Malpaga, ritiro dei bambini da parte delle famiglie all’interno del Castello.

Le attività saranno gestite interamente dalle guide del castello che durante l’anno lavorano quotidianamente con scolaresche dai 3 ai 19 anni, quindi i bambini saranno supervisionati tutto il tempo.

Le iscrizioni sono settimanali, quindi è possibile scegliere di effettuare un mese intero oppure solo qualche settimana.

Il campus partirà al raggiungimento di un numero minimo settimanale di 10 bambini.

Il numero massimo di partecipanti è di 30 bambini. Per prenotazioni e info: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA