Bergamo film meeting
Si chiude con la premiazione

Ultimo giorno, domenica 18 marzo, per seguire il festival del cinema d’autore all’auditorium di Piazza della Libertà a Bergamo.

Domenica 18 marzo si chiude la 36esima edizione di Bergamo Film Meeting con la premiazione: ultimo giorno utile anche per partecipare alle proiezioni all’auditorium di Piazza della Libertà) con film della retrospettiva dedicata all’attrice e regista norvegese Liv Ullmann e l’omaggio a Jonas Mekas, artista, regista e poeta fondatore del New American Cinema Group e creatore dell’Anthology Film Archive, con la mostra «Jonas Mekas – Personale» (dal 10 marzo al 15 aprile presso il Palazzo della Ragione in Città Alta).

Sono stati nove giorni fitti di proiezioni, per più di 160 film provenienti da tutto il mondo, ospiti internazionali, incontri con gli autori, eventi speciali insieme a un vivace contorno di appuntamenti tra arte, musica e fumetti, realizzati grazie al network di collaborazioni ormai consolidate tra il Festival e le numerose realtà culturali del territorio. Il programma completo è consultabile sul sito: http://www.bergamofilmmeeting.it/.

Tutti gli appuntamenti di domenica 18 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA