«Bergamo. Una e mille sorprese»
Al concorso inviate già 450 immagini

Il concorso fotografico «Bergamo. Una e mille sorprese» non è ancora finito e già sul sito di Orobie sono state caricate oltre 450 immagini. Un vero e proprio museo virtuale di volti bergamaschi, di paesaggi affascinanti e di attimi di vita locale.

Il concorso fotografico «Bergamo. Una e mille sorprese» non è ancora finito e già sul sito di Orobie sono state caricate oltre 450 immagini. Un vero e proprio museo virtuale di volti bergamaschi, di paesaggi affascinanti e di attimi di vita locale nato dalla sinergia tra istituzioni pubbliche, realtà private e cittadini. A dimostrazione che la bellezza di Bergamo è patrimonio comune.

Il concorso, promosso da Comune di Bergamo, GAMeC e rivista Orobie in collaborazione con il Circolo Fotografico di Dalmine e il Cna, durerà fino al 15 gennaio e sulla bacheca c’è ancora spazio per nuove emozioni.

Ancora per una settimana, quindi, fotografi professionisti e amanti del flash possono raccontare la città e le sue mille sfaccettature attraverso i propri elaborati, semplicemente registrandosi al sito www.orobie.it. Gli scatti più suggestivi saranno esposti presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo.

Inoltre, dalla pagina Facebook di Turismo Bergamo si può continuare a condividere le fotografie più belle e significative del concorso. Quelle più condivise sul social saranno pubblicate sull’edizione cartacea di Orobie.

Forza, quindi, continuate a partecipare e a condividere, perché, chissà, forse gli elaborati vincenti non sono ancora stati scattati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA