Caccia al tesoro pasquale
L’appuntamento è sabato a Seriate

L’amministrazione comunale di Seriate, con l’assessorato al Commercio, presenta la prima edizione della caccia al tesoro pasquale, che si svolgerà sabato 12 aprile, alle ore 15 a Seriate.

Ci sono quei giochi che, a discapito del tempo che passa, riescono ad entusiasmarci sempre, facendoci tornare un po’ bambini per rivivere quel senso di sfida e vivace agonismo. Quei giochi, rigorosamente di squadra, in cui ognuno può fare la differenza, per creatività, per intuizione, per conoscenza vissuta sul campo; quei giochi dove l’unione fa la forza.

Con questo spirito, romanticamente evergreen, l’amministrazione comunale di Seriate, con l’assessorato al Commercio, presenta la prima edizione della caccia al tesoro pasquale, che si svolgerà sabato 12 aprile, alle ore 15 a Seriate.

Una nuova occasione per coinvolgere l’intera cittadinanza, senza limiti d’età. E come da tradizione, anche Seriate avrà una «mappa del tesoro», che guiderà le squadre tra le vie più o meno note, in scorci di città ancora da scoprire, alla ricerca di indizi che pian piano condurranno al prezioso «scrigno» che decreterà i vincitori.

Come partecipare

Ogni squadra potrà essere composta da minimo 3 e massimo 10 partecipanti: vinceranno le 3 squadre che più velocemente avranno raggiunto il «Tesoro Pasquale». La quota di partecipazione è di 1 euro a persona e tutte le squadre potranno iscriversi entro e non oltre venerdì 11 aprile, inviando un’e-mail a [email protected], oppure rivolgendosi ai commercianti che aderiscono al progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA