Camicie hawaiane, pin up e boogie
Alla Trucca, i nostalgici anni ’50

Il 3 settembre al parco della Trucca la prima edizione di Addiction Vintage. Una giornata tutta dedicata agli anni ’50. Mercatino vintage , pic-nic e boogie-woogie.

La Bergamo anni 50’ che avreste voluto vivere, camicie hawaiane e tavole da surf, passi di boogie-woogie e chitarre rockabilly nell’aria, grintose ragazze pin up e surfisti, pic nic all’aperto e cocktails. Tutto al Parco della Trucca il 3 di settembre. Preparatevi, l’onda che non potete perdere sta arrivando dritta sotto la vostra tavola...si balla! Attività per bambini, pic-nic, Minimarket, barber shop, accessori vintage, Boogie-Woogie, djset.

Ecco il programma della giornata: dalle 17.00 a cura di Sweet Sweet Ale, un’ area speciale per le famiglie, giochi, truccobimbi e laboratori per grandi e piccini. Dalle 18.00 aperitivo by 30&lode cafè, modalità pic nic, richiedi il tuo cestino alla cassa. Assapora la cucina a tema vintage e dissetati con Drink da 0,5 L. R. Dalle 19.00 Pic-Nic solo su prenotazione preparato dalla Vineria Cozzi (menu normale o vegetariano) 22,00 euro. Per prenotarsi chiamare il 3467325872 / 3387210455. Mail: [email protected]
Dalle 20.30 Lezione Boogie Woogie con Marco Martignani E Daisy Assabi e poi Music/Dj Set. L’ingresso è gratuito al Parco della Trucca. www.extateallatrucca.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA