Corsi al Salone del Mobile
Entri gratis in fiera

Proseguono gli appuntamenti del Salone del Mobile di Bergamo, in programma ancora dal 21 al 23 novembre all’interno della Fiera di Bergamo.

In particolare ricco il calendario degli appuntamenti dello spazio Lago: progettato un parallelepipedo lungo 16 metri e largo 5, aperto su di un lato e all’interno del quale è stato realizzato un vero ambiente domestico.

E proprio in questo spazio sono in programma appuntamenti con chef, musicisti, artisti, architetti, designers, sportivi, scrittori e artigiani che saranno coinvolti in eventi a tema, per raccontare la loro visione di Interior Life.

Corsi di cucina, show cooking, racconti di viaggio, musica live, presentazioni di libri, laboratori per bambini, dibattiti di architettura e tanto altro al padiglio B stand 102. Iscrivendosi ad uno dei corsi e incontri, sarà possibile riceverete un biglietto di ingresso omaggio alla fiera.

Tutti gli eventi sono gratuiti, prenotazioni fino ad esaurimento posti su www.mobilificiomarchetti.it

Ecco alcuni eventi da non perdere:

Sabato 22 novembre, ore 18: Ricky Anelli, cantautore vincitore nel 2013 della targa Repubblica.it, artista tra i più ascoltati in occasione della partecipazione al premio De Andrè 2013, presenterà, con una performance straordinaria, l’ultimo suo album «Considerazioni Notturne».

Sabato 22 novembre, ore 14.30: Fiera del Mobile, lettura e laboratorio con i bambini con la favola natalizia «B&B e... l’aiutino a Babbo Natale», scritta dalla bergamasca Vanessa Bonacina.

Domenica 23 novembre, ore 16.30: Maurizio Vettorato, alpinista e velista estremo ci racconterà la sua ultima sfida: salire sul la montagna più alta del mondo, il Mutzagtha (Cina, 7564 mt) percorribile solo gli sci ai piedi e, a distanza di pochi giorni, attraversare l’Oceano Atlantico, il tutto rigorosamente in solitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA