Dai libri alle lampade in cartone
«Una Zebra a Puàh!» sul Sentierone

Cartunia Design ha allestito alla Foera dei librai lo spazio dell’«Isola che non c’è», dedicato ai bambini: un ambiente popolato dai bizzarri animali di Cartunia Design.Venerdì 2 maggio alle ore 16 qui si terrà un laboratorio dal titolo «Una Zebra a Puàh!».

Quest’anno la Fiera dei Librai si è fatta più bella con Cartunia Design e Lago – due delle realtà più originali del nostro design – che hanno accolto l’invito a personalizzare gli spazi espositivi con la propria interpretazione di un’area che celebri il piacere di scoprire sé stessi in armonia con gli altri e in un ambiente che unisce forma e sostanza, stimolo per la mente e sollievo per i sensi.

L’amore per i libri, coltivare il proprio pensiero, la propria cultura sono scelte che incontrano ciò che per Cartunia rappresenta il buon vivere. Un libro è l’incontro fra il mondo che crea e quello che gli sta intorno, tra la carta, una mano e uno scaffale; cosi l’abitare è l’incontro tra noi lo spazio da vivere e gli

oggetti che lo animano. Leggere, come abitare, sono generatori di senso nella costruzione della propria identità.

Cartunia Design ha allestito lo spazio dell’«Isola che non c’è», dedicato ai bambini: un ambiente popolato dai bizzarri animali di Cartunia Design (www.cartuniadesign.com).

Venerdì 2 maggio alle ore 16:00 allo spazio dell’Isola che non c’è si terrà un laboratorio nello stile Cartunia Zoo dal titolo “Una Zebra a Puàh!”. Un divertente laboratorio dedicato ai più piccoli per decorare e costruire lampade di cartone da colorare con pastelli a cera, pennarelli, tempere e collage per reinterpretare con creatività le bellissime lampade di Cartunia Zoo. Il laboratorio e aperto a un massimo di 30 bambini.

Per adesioni: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA