Eletta «Miss mamma italiana»
Sul podio anche due bergamasche

Ci sono anche due bergamasche sul podio del concorso «Miss mamma italiana»: Laura Cattaneo, 34 anni, cameriera di Casnigo, e Monica Forlani, 46 anni, commerciante, di Palosco.

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana», evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti giunto quest’anno alla sua 22ª edizione e riservato a tutte le mamme di età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni.

Martedì 5 maggio, al Palatenda di Roccafranca (Brescia) gremito di gente - erano presenti oltre 1.500 persone - si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2015».

Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria presieduta dal sindaco di Roccafranca Emiliano Valtulini, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di «Miss Mamma Italiana Roccafranca» Laura Tomasi, 42 anni, istruttore cinofilo, di Travagliato, mamma di Leonardo di 12 anni. Dolce e simpatica donna con capelli biondi e occhi marroni e con una passione smisurata per i cani, mamma Laura anche in passerella non si è separata da Belle, la sua Rhodesian Ridgeback, con cui ha proposto una prova di abilità che le è valsa la vittoria alla selezione.

Altre le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di «Miss Mamma Italiana 2015»:
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” ARIANNA BONAZZI, 27 anni, cassiera, di Roccafranca (BS), mamma di Anastasia e Nikolas di 7 e 5 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” LAURA RACCAGNI, 40 anni, casalinga, di Gussago (BS), mamma di Mauro di 11 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” PAOLA MARTINELLI, 36 anni, impiegata, di Roccafranca (BS), mamma di Susan e Louis di 11 e 4 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” LOREDANA ARPAIA, 31 anni, casalinga, di Rovato (BS), mamma di Alexia, Davide, Martina ed Andrea di 15, 12, 9 e 4 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” LAURA CATTANEO, 34 anni, cameriera, di Casnigo (BG), mamma di Maria Pia di 4 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a MONICA FORLANI, 46 anni, commerciante, di Palosco (BG), sposata da 25 anni con Elio Faresti e mamma di Giulia e Pietro di 10 e 4 anni; mentre, la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” è stata assegnata a PIERA TARTARO, 47 anni, impiegata, di Palazzolo sull’Oglio (BS), mamma di Ylenia di 29 anni.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541-344300. Le prossime selezioni in Lombardia sono in programma sabato 9 maggio a Lodi e domenica 10 maggio a Crema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA