Ferragosto di fuoco a San Pellegrino
Ed è aperto anche il Casinò

In programma anche le bancarelle del Forte e uno schiuma party. Di tutto di più per un 15 agosto... pirotecnico.

Sarà San Pellegrino la capitale del Ferragosto in Valle Brembana, già meta in questi giorni di migliaia di persone, per un bagno alle Terme, o anche solo per una passeggiata sul viale alberato e sul Lungobrembo di fronte al maestoso Grand hotel in fase di ristrutturazione. Il 15 agosto la cittadina termale proporrà, come da alcuni anni a questa parte, le tradizionali Bancarelle del Forte, direttamente da Forte dei Marmi.

Saranno allestite dalle 8,30 alle 19 sul viale principale, nel centro storico, che per l’occasione sarà chiuso al traffico. Verranno proposte tutte le novità dell’abbigliamento autunno-inverno 2016 (www.lebancarelledelforte.it). E dopo lo shopping, il tradizionale spettacolo piromusicale sul fiume Brembo che attirerà migliaia di persone.

Il primo botto alle 22,30. Il divertimento non sarà però terminato: per i più giovani appuntamento sempre nel centro storico con lo Schiuma party, sul palco di viale Papa Giovanni. Durante tutta la giornata, dalle 10 alle 19, sarà possibile visitare il casinò municipale (ingresso sette euro), con i volontari dell’associazione Oter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA