Gamec Time torna a settembre
Nuovi laboratori per i bambini

Arte, ma non solo. Dopo il successo di quest’ultima estate, i Servizi Educativi della Gamec, la Galleria d’arte moderna di Bergamo, propongono per le prime due settimane di settembre, un’edizione speciale di «Gamec Time».

Dal «Giro del mondo in 80 giochi» a «Polvere di stelle». Da «Futurlandia» a «Flower Power». Arte, ma non solo. Storia, giochi, colori e tecniche artistiche. Dopo il successo di quest’ultima estate, i Servizi Educativi della Gamec, la Galleria d’arte moderna di Bergamo, propongono per le prime due settimane di settembre, un’edizione speciale di «Gamec Time», offrendo ai bambini dai 6 ai 10 anni la possibilità di prendere parte a quattro nuovi laboratori.

Tutti i laboratori - a numero chiuso (massimo 15 bambini) - verranno attivati al raggiungimento di 8 iscritti. Il termine per presentare le iscrizioni è il 25 agosto, per tutte le informazioni basta mandare una mail a [email protected].

Tutti i percorsi hanno una durata di 5 mezze giornate con orari dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 17.45.Per chi avesse necessità, sarà presente un servizio di accoglienza dei bambini dalle ore 9 alle 9.30 e dalle ore 14 alle ore 14.30 oltre ad un servizio di «compagnia» dalle ore 17.45 alle ore 18

Per tutte le info www.gamec.it, ogni laboratorio ha un costo di 80 euro con sconto del 20% sul secondo figlio o su bambini che hanno già partecipato ai laboratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Gamec Time, i laboratori