Gli Attribution
live al Circolino

Il Circolino della Malpensata e Duck Live presentano: Circolino Live - Tutti i giovedi e sabato sera cantautori - indie rock - elettronica - hip hop - blues - jazz - country - folk.

Ultimo appuntamento di questo mese giovedi 30 con gli Attribution (rock blues).

Un approccio molto personale al Rock ed alle sue varie contaminazioni. Dinamica, improvvisazione, fantasia, suoni molto ricercati e tanto feeling, sostenuti da una groovosissima sezione ritmica. Nasce come trio essenziale di basso-batteria e chitarra nel 2010, dall’incontro di tre musicisti molto validi che vantano appertenenze a gruppi di successo come Caponord, Bepi and the prismas, Extra, Teo e le Veline Grasse, Karnea, con i quali hanno suonato in tutta Italia e registrato numerosi dischi.

Nel 2013 iniziano la stesura di brani inediti e dopo 2 anni di grandi soddisfazioni sui palchi di vari locali lombardi, nel Novembre 2014 entrano in studio per la registrazione del primo disco di inediti, “Why not”, presentato il 19 aprile 2015.

Hanno aperto i concerti di Robben Ford (storico chitarrista di Miles Davis), Kee Marcelo (Europe), Bud Spencer Blues Explosion, Billy Cobham e molti altri.

Tutti gli appuntamenti di giovedì 30 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA