I Minions a Le Due Torri
Domenica festa per i bambini

Un appuntamento imperdibile attende nel fine settimana clienti e visitatori de Le Due Torri shopping center.

Domenica 29 novembre dalle 10 alle ore 19 presso il punto vendita Sportland all’interno del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano saranno infatti presenti i tre «Minions» Kevin, Stuart e Bob, i simpatici personaggi cartoon protagonisti dell’esilarante omonima commedia che ha conquistato piccoli e grandi, prequel di «Cattivissimo Me» e «Cattivissimo Me 2».

Nella giornata di domenica i simpatici Minions saranno a disposizione del pubblico per foto ricordo. Per l’occasione all’interno di Sportland sarà anche allestita una struttura interamente dedicata ai bambini, per far loro provare gratuitamente la linea di prodotti da sci con creatività Minions creata dalla casa francese Rossignol, tra le aziende leader mondiali nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e attrezzature da sci.

Grazie ad un tappeto sintetico di metri 20 x 2, alla presenza di alcuni maestri da sci e del personale Sportland, i più piccoli potranno così provare in prima persona la sciata indossando sci e attrezzatura della gamma Rossignol-Minions.

Sci, bastoni, maschere e caschetti da sci sono i prodotti Rossignol della linea Minions, una linea appositamente creata per i più piccoli e lanciata in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’omonima pellicola di animazione. Distribuito in Italia da Universal, il film «Minions» vede i tre simpatici personaggi protagonisti affrontare una difficile sfida: salvare tutto il genere Minions dall’estinzione.

«L’evento Rossignol Minions presso il punto vendita Sportland all’interno del centro – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri – rappresenta un’opportunità unica per i più piccoli. I bambini, non solo avranno l’occasione di incontrare i tre personaggi protagonisti del film e posare per foto ricordo, ma potranno anche provare e sperimentare la linea da sci Rossignol Minions creata appositamente per loro».

Per incontrare dal vivo i Minions e testare la linea di prodotti Rossignol Minions l’appuntamento è quindi per domenica 29 novembre dalle ore 10 alle 19 presso il punto vendita Sportland all’interno de Le Due Torri shopping center di Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA