Il 30 la tradizionale
minimarcia di Selvino

Continua la tradizionale Minimarcia di Natale a Selvino giunta quest’anno alla nona edizione. Anche se non c’è la neve l’altopiano Selvino-Aviatico ospiterà questo evento per bambini organizzato da Berto il castoro, gli Amici della Minimarcia, Eventi Dinamici Asd e con il patrocinio del Comune di Selvino.

La minimarcia di natale è una camminata non competitiva di circa 5km tra le vie del paese in compagnia di «Berto il castoro» mascotte della Minimarcia, Babbo Natale, la presenza dei lupi dell’allevamento spirito libero e i gruppi folkloristici locali della Montanara di Selvino che a breve festeggerà il 50 anni di attività e dei Famei.

Possono partecipare ed iscriversi tutti, bambini ed adulti che all’atto dell’iscrizione riceveranno un cappello da Babbo Natale con l’augurio per il 2016, la borsa rossa personalizzata della minimarcia di Natale con tanti regali e il giorno della minimarcia prima della partenza si potrà avere una splendida lampada ad olio e il palloncino luminoso

Il ritrovo è per le ore 15.30 in piazza del Comune di Selvino con animazione, musica e per il ritiro della lampada e del palloncino ; verso le 17 la partenza per le vie del paese, che per il passaggio della minimarcia saranno chiuse al traffico. All’arrivo sempre nella piazza del comune gli iscritti ritireranno il cappellino invernale della minimarcia di Natale.

Le iscrizioni si ricevono tutto il giorno presso la casetta di legno in piazza del comune e ci si potrà iscrivere fino a pochi minuti prima della partenza. Per info tel 035.763097 o visitate il sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA