Le uova dell’Ail
sul Sentierone

In vendita sabato 17 e domenica 18 nel centro di Bergamo in una nuova postazione all’altezza del Caffè Balzer.

Le uova dell’Ail saranno in vendita sabato 17 e domenica 18 nel centro di Bergamo, in una nuova postazione individuata sul Sentierone, all’altezza del Caffè Balzer: il Comune di Bergamo è così venuto incontro alle esigenze e alle richieste dell’Associazione Paolo Belli in vista del fine settimana.

Un week end che si prevede molto movimentato in città per via delle sfilate di Mezza Quaresima del 17 e 18 marzo, previste inizialmente per sabato e domenica scorsi, ma rinviate dal Ducato di Piazza Pontida per via del maltempo dei giorni scorsi. Il cambio di data e l’afflusso di spettatori previsto hanno imposto agli uffici di piazza Matteotti di cancellare, per motivi di sicurezza, le postazioni e i gazebo previsti lungo il percorso della manifestazione, tra questi quelli dell’Associazione Paolo Belli.

Non è mai mancata la volontà di trovare soluzioni alternative per soddisfare le esigenze delle molte associazioni e onlus che hanno fatto richiesta di una postazione nel centro città il prossimo week end: la nuova soluzione individuata ne è dimostrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA