L’estate a Riva di Solto:
fotografia e tanto altro

L’estate a Riva di Solto continua all’insegna degli eventi: dopo i tre giorni di Sagra del Pesce, celebrata nel suo ventennale anche con una mostra fotografica ancora visitabile sul lungolago dei giardini della Doana

Si è appena svolta la I edizione della CorRiva, gara podistica tra natura e storia per corridori amatoriali e camminatori.

E, ancora in tema di sperimentazione, il 2 agosto, sarà la volta della fotografia: il primo concorso fotografico, che si augura di dare inizio ad una tradizione ricorrente. «Da mangiare con gli occhi» è il titolo; sottotitolo «Quando il cibo diventa arte».

Partendo dalle 10.00, fino alle 21.00, sarà possibile visitare per tutto il giorno la mostra fotografica legata al concorso, allestita sul lungolago di Riva di Solto. Insomma una giornata all’insegna del cibo che diventa bello da guardare, attraverso l’esposizione di tutte le fotografie partecipanti al concorso e la premiazione, alle ore 11.00, delle immagini migliori.

L’appuntamento è in Piazza del Porto e sul lungolago, dalle ore 10.00. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA