Lunedì 22 Settembre 2014

Loacker che bontà! Parla bergamasco
Si apre a novembre a Orio al Serio

I famosi gnometti protagonisti della pubblicità Loacher

Per i tantissimi turisti che gravitano a Orio al Serio, ma anche per i bergamaschi, ovviamente i più golosi. Al centro commerciale Oriocenter sbarca un nuovissimo Loacker Point. l’appuntamento è per il prossimo novembre e sarà la gioia di grandi e piccini.

Era il 1925 quando Alfons Loacker creò la sua piccola azienda dolciaria artigianale nel cuore di Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige. Nel corso degli anni, pur rimanendo familiare, l‘impresa ha visto uno sviluppo mondiale di successo. Attualmente milioni di consumatori in oltre 100 Paesi apprezzano e sono fedeli al gusto e qualità delle specialità Loacker, quali wafer, pasticceria e cioccolata.


Oggi Loacker sceglie di recuperare le sue radici, ripristinando l‘idea originale della combinazione fra punto di vendita (Loacker BrandStore) e degustazione (Loacker Moccaria) dei suoi prodotti dolciari, con il suo Loacker Point.

Un negozio di 180 metri quadrati che sarà posizionato al primo piano del centro commerciale: oltre all’acquisto anche l’assaggio oltre a tutto un mondo di gadget, tra tazze e zainetti. E se da Orio voleste fare un salto ancora più goloso, il consiglio è di andare in gita a Heinfels, in Val Pusteria, dove c’è la ditta Loacker con spaccio annesso. Tra degustazioni, acquisti scontati e ottime merende per tutta la famiglia.

© riproduzione riservata