Miss mamma italiana a Stezzano
Iscrizioni gratis e passerella il 25

Continuano con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso nazionale di bellezza-simpatia «Miss Mamma Italiana» (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni.

Continuano con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso nazionale di bellezza-simpatia «Miss Mamma Italiana» (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21ª edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del concorso.

Venerdì 25 aprile, nell’area spettacoli delle piscine di Stezzano, con inizio alle ore 16, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Ar NaturalBio, Scala Progetto per il Pulito, Alpha Medical Group, Gioielli Pensieri Felici, Elly calze e collant, Furò beachwear, Lucaffè e Radio Number One, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2014 del Concorso nazionale di bellezza-simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da Bergamo e da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

Le iscrizioni al concorso, sono gratuite, l’unico requisito per partecipare è quello di essere mamma. Gratuito sarà anche l’ingresso alle Piscine di Stezzano. Madrina dell’evento Ida Melocchi, vincitrice della fascia «Miss Mamma Italiana Gold Eleganza 2013» alla Finale dello scorso anno, categoria «Gold» (46-55 anni), svoltasi a San Mauro Mare-Riviera Romagnola. «Miss Mamma Italiana» sostiene «Arianne» Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA