Non solo Peppa e Masha
A Leolandia arriva Alvin

Non solo Peppa Pig e Masha con il suo inseparabile amico orso. A Leolandia, a Capriate San Gervasio, nei weekend di aprile ci sarà Alvin Superstar, lo scoiattolo più scatenato del grande schermo.

In occasione dell’uscita di «Alvin Superstar nessuno ci può fermare», disponibile dal 7 aprile in dvd, blu-ray e negli store digitali, il simpatico protagonista del film sarà a Leolandia per incontrare i suoi piccoli fan e scattare con loro una foto ricordo.

L’appuntamento è per tutti i weekend del mese di aprile - ad esclusione di sabato 30 – presso il Palco Minitalia. L’arrivo di Alvin si inserisce nel fitto programma di sorprese in programma dal parco in occasione del suo 45° compleanno.

Quella del 2016 sarà infatti una stagione di festa con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini, che potranno realizzare il sogno di vedere dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso li aspettano per cantare e ballare insieme in un nuovo coinvolgente spettacolo interattivo; il Trenino Thomas con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliere a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco; Peppa Pig e il suo fratellino George aspettano grandi e piccini nel Mondo di Peppa Pig, dove potranno sentirsi davvero parte del cartone animato esplorando la casa della famiglia Pig, visitando il parco giochi con le pozzanghere di fango e il cantiere del sigor Toro prima di incontrare i loro beniamini per uno scatto insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA