Notte Bianca dello Sport
Sarà il 14 giugno

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Bergamo la Notte bianca dello Sport: confermata la data del 14 giugno.La manifestazione si svolgerà come di consueto nel pieno centro di Bergamo, che per una notte si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Bergamo la Notte bianca dello Sport: confermata la data del 14 giugno.

La manifestazione si svolgerà come di consueto nel pieno centro di Bergamo, che per una notte si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.

Decine di discipline a disposizione del pubblico, che non solo potrà seguire le dimostrazioni dei professionisti e campioni che parteciperanno all’evento, ma provare direttamente i vari sport grazie alla disponibilità di maestri e istruttori.

Tra le numerose discipline presenti: scherma, basket, rugby, volo sportivo, fitness, shiatsu, bio danze, bub, tuffi, nuoto, vela judo, kung fu, pilates, capoeira, parkour, arrampicata, danza moderna, danza orientale, danze etniche, ginnastica ritmica, calcio a tre, ping-pong, arti marziali, difesa personale, inoltre sport e proposte dedicate al fitness e wellnesse.

A dare man forte a tutti gli sportivi presenti ci sarà anche per il 2014 l’Associazione Paolo Belli per la lotta alla leucemia, che gestirà un area ristoro per raccogliere fondi a sostegno dei propri progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA