Pasqua e Pasquetta con i dinosauri
Al Caffi orario continuato e nuovi laboratori

Sabato 31 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile l’orario di apertura della mostra «Noi abbiamo 100 anni loro molti di più. Dinosauri al Museo», al Museo Civico di Scienze Naturali Enrico Caffi di Bergamo, sarà continuato (dalle ore 10 alle 19) per una tre giorni di immersione totale nel mondo di dinosauri.

L’Associazione Didattica Naturalistica del Museo di Scienze Naturali propone infatti per il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile dalle ore 15 alle ore 16.30, una visita guidata (consigliata per i bambini dai 7 anni di età) intitolata «Scheletri: un viaggio nel tempo dentro il corpo degli animali».

Gli appuntamenti in mostra proseguono sabato 7 e domenica 8 aprile (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18) con l’Associazione Paleontologica Paleoartistica Italiana A.P.P.I. che propone «Esploratori del Tempo». È possibile consultare il calendario delle giornate-evento dei fine settimana sul sito www.dinosauribergamo.it e sul sito del museo www.museoscienzebergamo.it dove, nella sezione didattica, si possono inoltre recuperare le proposte didattiche per le scuole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA