Pattinaggio e Subbuteo
Le feste a Le Due Torri

A Le Due Torri di Stezzano con l’arrivo dell’anno nuovo continua anche la proposta di eventi e incontri.

Nel piazzale antistante Media World all’interno del centro commerciale, fino a Pasqua rimarrà allestita una pista di pattinaggio su ghiaccio di metri 22x5, aperta tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 21 con possibilità di noleggio pattini direttamente in loco e pinguini per chi si avvia per la prima volta al pattinaggio su ghiaccio.

Al rientro dalla vacanze natalizie, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 anche per corsi e lezioni gratuite dedicate alle scolaresche della Bergamasca, che saranno seguite da un istruttore professionista. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare l’Info Point de Le Due Torri al numero 035 4547816.

Oltre alla pista di pattinaggio, per tutto il mese di gennaio per i più piccoli sarà inoltre possibile cimentarsi con le Water balls, vere e proprie sfere acquatiche giganti che galleggiano sull’acqua.

Sabato 3, in concomitanza con l’apertura ufficiale dei saldi invernali, e domenica 4 gennaio 2015, sempre tra le gallerie dello shopping center, si terrà la 17ª edizione del Torneo Città dei Mille, open nazionale di Subbuteo organizzato da Acf Bergamo.

La giornata di sabato sarà interamente dedicata al torneo a squadre, al termine del quale sarà premiato il team vincitore tra gli oltre 20 in gara. Nella giornata di domenica, invece, si sfideranno una settantina di concorrenti e a conclusione dell’evento seguiranno le premiazioni. Sia le squadre che i singoli saranno premiati con trofei e buoni spesa..

Nelle due giornate saranno presenti giocatori di Subbuteo da tutta Italia, soprattutto dal centro-nord, dalle categorie giovanili over 12 in su, che si sfideranno su 16 campi da gioco.

«Come da nostra tradizione – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri – in occasione del periodo dei saldi, già caratterizzato da grandi sconti e promozioni, vogliamo offrire alla nostra clientela una serie di servizi di intrattenimento, per completare la loro esperienza all’interno del centro commerciale, che diventa così un luogo di aggregazione e di incontro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA