Peppa prende residenza a Bergamo
A Leolandia costruisce la sua casa

Una nuova sorpresa per Leolandia: il parco bergamasco dal 1° giugno avrà una nuova star, Peppa Pig. La casa della maialina rosa più amata dai bambini diventerà realtà a sarà inaugurata nel 2015. Da giugno apre il cantiere con la supervisione della maialina più amata.

Una nuova sorpresa per Leolandia: il parco bergamasco dal 1° giugno avrà una nuova star, Peppa Pig. La casa della maialina rosa più amata dai bambini diventerà realtà a sarà inaugurata nel 2015.

Nel frattempo Peppa soggiornerà a Leolandia per vigilare sul proseguimento dei lavori e ogni giorno incontrerà i bambini ospiti del parco proprio accanto al cantiere organizzato dall’occhio vigile del Signor Toro e progettato da Papà Pig.


Proprio a due passi dalla storica Minitalia, sono iniziati i lavori di costruzione della futura casa di Peppa, George, Mamma Pig e Papà Pig. Il Signor Toro ha preparato tutto l’occorrente: cazzuola, martello pneumatico, carriola, elmetti e un modellino della casa sono alcuni degli elementi con i quali i bambini potranno divertirsi mentre scattano una foto con la loro beniamina, anche lei in tenuta da cantiere.

Leolandia, a Capriate San Gervasio, diventa così l’unico parco divertimenti in Italia a ospitare ogni giorno il mitico personaggio nato dalla fantasia del pluripremiato team di animazione di Astley Baker Davies, e distribuito da Entertainment One, e lo fa costruendo un’ambientazione unica, in cui i bimbi potranno sentirsi davvero partecipi della costruzione della casa di Peppa.

L’incontro con Peppa Pig è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso a Leolandia esattamente come le altre 38 attrazioni. Per info www.leolandia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA