Roby Facchinetti
il 22 è al Saturn

Sabato 22 marzo, alle ore 17, Roby Facchinetti sarà al Saturn di Stezzano (centro commerciale Le Due Torri), per incontrare il pubblico e presentare «Ma che vita la mia», il suo terzo album di inediti da solista, che arriva a oltre 20 anni dal precedente.

Sabato 22 marzo, alle ore 17, Roby Facchinetti sarà al Saturn di Stezzano (centro commerciale Le Due Torri), per incontrare il pubblico e presentare «Ma che vita la mia», il suo terzo album di inediti da solista, che arriva a oltre 20 anni dal precedente «Fai col cuore» (1993) e 30 anni dopo l’omonimo «Roby Facchinetti» (1984).

A maggio Roby Facchinetti tornerà live con «Ma che vita la mia-Anteprima Tour», quattro concerti (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) in cui interpreterà per la prima volta i brani del nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.

Queste le date: il 10 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 13 maggio a Roma (Auditorium Conciliazione), il 16 maggio a Brescia (Teatro Palabrescia) e il 18 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale). I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 02 53006501 - [email protected] www.livenation.it). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA