Seriate festeggia l’autunno Domenica centro chiuso

Seriate festeggia l’autunno
Domenica centro chiuso

Caldarroste, bancarelle, palloncini colorati, clown, giochi gonfiabili, trucco e parrucco; zucche e dimostrazione di intagli; alle 16 pane e Nutella offerta dall’amministrazione comunale.

È la festa di autunno seriatese quella in programma domenica 26 ottobre, la prima del sindaco Cristian Vezzoli che avrà una postazione in piazza Bolognini, cuore del centro storico.

Non a caso qui, come riferisce lo stesso sindaco: «La festa sarà un momento per vivacizzare la città rilanciando anche il centro storico animato dai e per i bambini con divertenti laboratori. La volontà dell’amministrazione comunale è ridare a piazza Bolognini il ruolo di spazio aggregativo urbano, per questo sarà il centro nevralgico della Festa d’autunno e in essa incontrerò i cittadini con le loro richieste, aspettative, necessità».

La festa d’autunno è organizzata in collaborazione con l’Associazione commerciati , e vuole rilanciare le attività di vicinato, promuovere il territorio. Per permettere lo svolgimento della giornata la viabilità sarà sospesa dalle 6 alle 21 nelle vie Italia, dell’intersezione con via Paderno, piazza Giovanni XXIII, via Dante, via Decò e Canetta nel tratto di via Stazione a piazza Bolognini, via dei Tasca e via IV novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA