Si ride a Stezzano
Il Vava e Bianchessi

Domenica 21 dicembre a Le Due Torri di Stezzano l’arrivo del Natale si festeggia in grande stile. A partire dalle 15 spazio a comicità, solidarietà, musica, degustazioni e tanto divertimento insieme al Vava, a Carlo Bianchessi e a tantissimi altri ospiti.

Il centro commerciale di via Guzzanica ospiterà una serie di iniziative per tutta la famiglia. Mariano Navetta, il mago comico, si esibirà in alcuni straordinari effetti di magia tratti dal suo spettacolo «La magia complice della comicità».

Per l’occasione sarà presentato il cd «Voci sotto l’albero», album natalizio prodotto da NJM Music Records in collaborazione con Ondacomica Management, contenente brani interpretati da alcuni big della musica italiana e internazionale quali Fabio Concato, Ivana Spagna, Gino Paoli e Matia Bazar. Nel cd si esibiscono anche i 50 bambini del Minicoro Monterosso di Bergamo e 20 bambini del Piccolo Coro Armonia di Bariano, i quali si esibiranno dal vivo domenica.

Nel pomeriggio di festeggiamenti ci sarà anche il Vava, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo album natalizio «Vava Christmas», e Milena Calderola, miss Bergamo 2014.

Ad allietare il pomeriggio di visitatori e clienti del centro ci penseranno invece due comici: Carlo Bianchessi, cabarettista eclettico dall’inconfondibile mimica facciale che coinvolge tutti grazie al suo umorismo diretto e il Ragionier Lodetti nelle esilaranti vesti del «Manager della Bergamasca».

Tra gli ospiti di giornata anche la giovanissima e talentuosa Noemi Colombin. Ma non finisce qui perché, sempre domenica, sarà offerta a tutti i presenti anche una squisita degustazione di cioccolato molecolare, che soddisferà i palati di tutti i golosi. Non da ultimo verrà presentato anche il calendario 2015 de Le Due Torri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA