Stezzano, a «Le Due Torri»
è in arrivo l’Ape Maia

Continuano gli appuntamenti presso il centro commerciale «Le Due Torri« di Stezzano e, in particolare, quelli dedicati ai più piccoli. Giovedì 30 gennaio farà infatti la sua comparsa presso la galleria dello shopping center l’Ape Maia.

Continuano gli appuntamenti presso il centro commerciale «Le Due Torri« di Stezzano e, in particolare, quelli dedicati ai più piccoli. Giovedì 30 gennaio farà infatti la sua comparsa presso la galleria dello shopping center l’Ape Maia, la piccola e curiosa ape giallo-nera dai capelli ricci e biondi protagonista dell’omonimo cartone animato.

Per l’occasione la simpatica Maia intratterrà i bambini con una serie di spettacoli nel pomeriggio di giovedì, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 19. I bambini potranno così ammirare dal vivo L’Ape Maia e posare con lei per imperdibili foto ricordo. Ma non solo. Perché Maia regalerà anche biglietti d’ingresso alla Fiera Lilliput, in programma nel prossimo mese di marzo.

Gli appuntamenti per i bambini, però, non finiscono qui. Perché a partire dal 6 febbraio, e per tutti i giovedì fino al 13 marzo, presso Le Due Torri di Stezzano si terranno anche una serie di laboratori di Lilliput, il villaggio creativo per bambini che quest’anno compie 11 anni.

Grazie a questi laboratori, il centro commerciale amplia la sua già notevole offerta di eventi collaterali pensati per i più piccoli e le loro famiglie.

«Siamo onorati di entrare a far parte di un progetto così importante come quello di Lilliput - ha dichiarato il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri -. Il nostro intento, così come in passato, è quello di poter offrire ai nostri visitatori una serie di proposte interessanti e coinvolgenti. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei bambini e delle loro famiglie – ha concluso il direttore – e anche quest’anno vogliamo continuare su questa strada».

«Lilliput è nato con l’obiettivo di mettere in relazione e sostenere la rete delle tante realtà che si occupano d’infanzia – spiega Mauro Baio, responsabile per Promoberg del Villaggio Creativo educativo dedicato ai più piccoli -. Nell’ottica di voler ampliare sempre di più sia la rete di amici e sostenitori, sia il raggio d’azione di Lilliput – rileva Baio – siamo perciò molto soddisfatti dell’importante partnership con il centro

© RIPRODUZIONE RISERVATA