Stezzano: il 15 e 16 ottobre
la Fiera del disco e dei cd

È in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre (orari dalle 9 alle 21) la «4ª Fiera del disco e dei cd - Collezioni & rarità» al centro commerciale «Due Torri» di Stezzano con ingresso gratuito.

Le fiere dedicate al vinile rappresentano oggi l’unico luogo dove gli audiofili, i collezionisti e gli appassionati hanno la possibilità di trovare l’edizione rara, la prima stampa, il singolo introvabile o il live proibito della propria band preferita. Al Centro Commerciale arrivano, con stand, espositori e collezionisti provenienti da tutta Italia ed Europa. L’obiettivo dell’evento è quello di offrire agli appassionati una vasta selezione di vinili da collezione e occasioni da non perdere.

Oltre alla possibilità di acquistare e scambiare dischi e cd, i collezionisti hanno anche l’occasione di far valutare il proprio patrimonio discografico da esperti e professionisti del settore. Dance, pop, progressive, rock italiano, jazz mainstream e d’avanguardia, metal, punk, classica, lirica vinile, cd e 45 giri. In questa epoca dove i negozi di dischi chiudono quale migliore opportunità di trovare professionisti e amatori tutti assieme in un unica festa della musica…

La realtà più dinamica e aggiornata è Ernyaldisko, nata dall’idea di Marco Massari e Carmen Attruia che ne sono creatori, fondatori e ideatori, da oltre dieci anni. Ernyaldisko si occupa di musica, dischi e vinili, organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa, la Fiera assume un respiro internazionale grazie ai numerosi espositori italiani e d’oltralpe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA