Street food
ad Albino

Tutti gli appuntamenti di venerdì 5 maggio. Da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017 il cibo di strada sarà protagonista nella manifestazione organizzata da Confesercenti e dal Comune di Albino.

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017 prima edizione dell’ «International Street Food» che si terrà ad Albino in Piazza Pio la Torre (più comunemente conosciuta come “piazza del mercato”).

Dalle 10:30 del mattino a mezzanotte tutti i cittadini e tutti i turisti avranno l’occasione di gustare le saporite e caratteristiche specialità del cibo di strada, italiane ed europee, grazie all’evento organizzato da Confesercenti e dal Comune di Albino.

Per tutto il weekend il piazzale si trasformerà in un epicentro di convivialità e folklore. Una manifestazione di qualità, pensata per valorizzare la zona e dare la possibilità di trascorrere qualche ora all’aperto, degustando le migliori specialità italiane ed europee. Lo “street food”, che sa esaltare la cucina “povera” e tradizionale, ha conquistato sempre più consensi negli ultimi anni, fino a diventare un vero e proprio fenomeno di tendenza. Molte piazze prestigiose hanno già ospitato questo gustoso format fatto di più di 20 cucine a cielo aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA