Tornano gli Avengers
Giornate speciali a Curno

Tre anni sono passati, da quando Bergomix si è schierata a fianco degli eroi più potenti del pianeta. Ora è tempo di una nuova adunata. L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con l’ Uci Cinemas Curno, Hasbro e l’Evolution Cafè, organizza diverse serate all’insegna dei supereroi.

L’appuntamento è per le 16.50 del 22 aprile dalle 16.50 all’Uci Cinemas di Curno. In programma una mostra di fumetti e merchandising di Hasbro, una sessione di disegno con gli autori. Non mancherà la presenza di cosplayers a tema e la distribuzione in omaggio di fumetti a tema della Marvel (per chi acquista il biglietto del cinema). E poi tutti a vedere il film.

L’evento sarà replicato anche venerdì 24 aprile mentre sabato 25 aprile, sempre a Curno, ma delle 14.30 alle 15.30, è in programma anche una performance di disegno e sketching con gli autori, oltre a una lezione sugli Avengers tenuta da Massimiliano Brighel, redattore dell’editore ufficiale italiano per i personaggi Marvel della Panini Comics.

Domenica 26 aprile, invece, ci si sposta alle 18 all’Evolution Cafè Paladina per un apericomics a tema, tra cosplayers, caricature e giochi a premi. Qui tutte le info

© RIPRODUZIONE RISERVATA