Tutti pazzi per la bicicletta?
Ecco una settimana su due ruote

Appuntamento da sabato 12 settembre all’Edonè di Redona per una serie di divertenti iniziative, «Grazielliadi» compresa.

Una settimana tutta dedicata alle due ruote quella che comincia sabato 12 e domenica 12 settembre all’Edonè di via Gemelli 17 a Bergamo, zona Redona. L’obiettivo? Riunire in una settimana eventi, iniziative e manifestazioni legate al mondo della bicicletta. Un’iniziativa organizzata da Edonè, Pedalopolis, Bergamo Bike Polo e Bike Fellas. Si parte sabato 12 e domenica 13 dalle 14 con Power trick/Bike polo tournament & contest, organizzato da Bergamo Bike Polo alle scuole «Petteni» e in Edonè.

Mercoledì 16 settembre dalle 19 corso di Ciclomeccanica by Bike Fellas/Quelli delle bici. Domenica 20, torna lo storico appuntamento delle «Grazielliadi», organizzato da Pedalopolis e giunto ormai alla sua 7ª edizione. Ci si trova tutti dalle 14 al Parco Turani di Redona. E alle 19 grande cena finale all’Edonè, dove dalle 21,30 andrà in scena lo spettacolo teatrale «Pantani era un dio», tratto dal libro di Marco Pastonesi con voci di Giorgio Personelli e Fabrizio Pagella, accompagnate dalla chitarra di Pierangelo Frugnoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA