Un viaggio tra le montagne
Le foto di Orobie in mostra

«In viaggio. Camminare, vedere, esplorare». È un titolo che dice già tutto della mostra inaugurata sul Sentierone.È la terza che la rivista Orobie propone per la rassegna Bergamo Immagine realizzata nell’ambito del programma di eventi estivi con il contributo di Fondazione Credito Bergamasco, Italcementi Group, Sacbo e Oriocenter.

«In viaggio. Camminare, vedere, esplorare». È un titolo che dice già tutto della mostra inaugurata ieri sera sul Sentierone.

È la terza che la rivista Orobie propone per la rassegna Bergamo Immagine realizzata nell’ambito del programma di eventi estivi con il contributo di Fondazione Credito Bergamasco, Italcementi Group, Sacbo e Oriocenter.

Dentro c’è buona parte della sua storia, quella scoperta del territorio lombardo, e in particolare della montagna, che il mensile porta avanti ormai da quasi 25 anni. Dopo le foto di Tito Terzi nel 2012 e lo sguardo dall’alto di Vincenzo Di Gregorio lo scorso anno, ecco così un’altra carrellata di 40 splendide immagini firmate da sei fotografi di Orobie - Mauro Lanfranchi, Marco Mazzoleni, Marco Milani, Fabrizio Pavesi, Massimo Tognolini e Matteo Zanga -, ma anche da alcuni collaboratori che postano le loro immagini sul sito www.orobie.it: Riccardo Testa, Manuele Finali, Paolo Ortelli e Stefano Priano. Esposizione fino al 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA