Una pista da hockey
per i più piccoli

Al Centro dommerciale Le Due Torri domenica 18 ottobre dalle 16 alle 19 istruttori e giocatori dell’ASD Hockey Roller Club Monza saranno a disposizione dei più piccoli per far conoscere l’hockey su pista.

Continuano a Le Due Torri shopping center gli eventi e gli intrattenimenti gratuiti dedicati alla clientela del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano. Domenica 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19 presso lo spazio antistante Media World, sarà infatti allestito un mini campo da hockey su pista della misura di 10x5m, interamente dedicato ai bambini.

I più piccoli potranno così approcciarsi e conoscere meglio questo affascinante sport. Grazie alla presenza di alcuni top player della prima squadra, di una rappresentanza del settore giovanile e di alcuni istruttori dell’ASD Hockey Roller Club Monza, attraverso dimostrazioni pratiche ed esercizi appositamente dedicati ai bambini, tutti potranno mettersi alla prova.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello sì di far sperimentare questo sport insegnando alle nuove generazioni come si gioca, ma è anche quello di far conoscere nella Bergamasca l’ASD Hockey Roller Club Monza, sponsorizzata quest’anno da Le Due Torri shopping center e protagonista del campionato italiano di serie A1 di hockey su pista.

«È nostra ferma intenzione – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri – continuare a proporre un calendario d’iniziative il più variegato possibile. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei bambini e delle nuove generazioni. Lo sport è importante nel percorso di crescita dei più piccoli e l’hockey su pista è molto affascinante. Sono sicuro che attirerà tanti bambini. Da quest’anno – ha concluso il direttore – siamo anche sponsor dell’HRC Monza. Una scelta che ci avvicina ancor di più ai giovani e allarga ulteriormente il nostro bacino d’utenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA