Valgard sfida
i big del fumetto

Ghiotta occasione per i lettori seguaci del guerriero Valgard e del suo compare Flauer. Il fumetto di Michele Carminati, disegnatore di Bergamo, è infatti stato selezionato tra i finalisti della Cartoomics Hall of fame.

Ghiotta occasione per i lettori seguaci del guerriero Valgard e del suo compare Flauer. Il fumetto di Michele Carminati, disegnatore di Bergamo, è infatti stato selezionato tra i finalisti della Cartoomics Hall of fame, un albo d’oro che raccoglierà gli autori preferiti dal pubblico.

L’iniziativa è stata lanciata dagli organizzatori della manifestazione dedicata al mondo del fumetto che si terrà dal 14 al 16 marzo nei padiglioni di Fiera Milano Rho. I 12 autori che partecipano alla finale sono: Don Alemanno, Simone Bianchi, Michele Carminati, Luca Enoch, Milo Manara,Leo Ortolani, Corrado Roi, Tiziano Sclavi, Silver (pseudonimo di Guido Silvestri), Claudio Villa, Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech) e Silvia Ziche.

La concorrenza quindi è molto agguerrita, già selezionata da oltre mille appassionati che hanno partecipato a una prima tornata di votazioni su una «rosa» che contava ben 152 autori. Tra i partecipanti alla votazione della Cartoomics Hall of fame verranno assegnati dieci biglietti omaggio validi per due persone. Il termine per esprimere la propria preferenza scade il 28 febbraio. Questo il link per partecipare: http://www.cartoomics.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA