Visita gratuita al Museo dei Tasso
E per le donne un buono sconto

Camerata Cornello, domenica 8 marzo visita guidata gratuita con sorpresa al borgo medievale di Cornello, alla chiesa dei Santi Cornelio e Cipriano e al Museo dei Tasso e della Storia postale.

Appuntamento alle 15, al Museo dei Tasso e della Storia postale (via Cornello 22, Camerata Cornello). In occasione della Giornata internazionale della donna, a tutte le donne presenti alla visita guidata il Museo farà un regalo: un buono sconto del 15% su una consumazione (pranzo o cena) presso i ristoranti del comune di Camerata Cornello che hanno aderito all’iniziativa. Al termine della visita guidata verrà consegnato il buono sconto del 15% alle donne che hanno partecipato alla visita. Il buono sconto è sulla consumazione singola del possessore del buono, ha validità 6 mesi a partire dal giorno della sua emissione (08.03.2015 - 08.09.2015) e ha valore per un pranzo oppure una cena, presso il ristorante scelto, previa prenotazione. Per ottenere lo sconto è necessario portare con se il buono il giorno della prenotazione e consegnarlo al ristoratore.

All’evento hanno aderito i seguenti ristoranti del comune di Camerata Cornello:

- AGRITURISMO AL MASO, via Bretto, 16 Camerata Cornello,

- AGRITURISMO LE MORE, via Lavaggi, 30 Camerata Cornello,

- PIZZERIA LA BARACCA, via Orbrembo, 106 Camerata Cornello,

- RIFUGIO ESCURSIONISTICO CESPEDOSIO, Via Cespedosio, 1 Camerata Cornello,

- TRATTORIA BOFFELLI MADDALENA, via Centro, 3 Camerata Cornello,

- TRATTORIA CAMOZZI, via Cornello, 11, Camerata Cornello.

L’evento è organizzato dal Museo dei Tasso e della Storia postale. La visita guidata è gratuita. Per informazioni: Tel. 0345 43479, email [email protected], sito internet www.museodeitasso.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA