«Wedding in Gallery»
al Due Torri di Stezzano

Un evento interamente rivolto agli sposi e ai preparativi nuziali attende il prossimo fine settimana i visitatori de Le Due Torri shopping center. Dal 4 al 6 aprile il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una tre giorni dedicata al «giorno tanto atteso» da parte degli innamorati di tutto il mondo.

Un evento interamente rivolto agli sposi e ai preparativi nuziali attende il prossimo fine settimana i visitatori de Le Due Torri shopping center. Dal 4 al 6 aprile il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una tre giorni dedicata al «giorno tanto atteso» da parte degli innamorati di tutto il mondo.

Obiettivo di «Wedding in Gallery» è quello di andare incontro alle esigenze e alle tante domande di chi si accinge a compiere il «grande passo”, aiutando futuri mariti e mogli a scegliere la soluzione che fa al caso loro. «Wedding in Gallery» si svolgerà tra una serie di eventi e sfilate di moda.

Sarà inoltre presente una folta schiera di espositori, che presenteranno le loro creazioni al pubblico con un ampio ventaglio di proposte, affinché il giorno del matrimonio rappresenti veramente il perfetto coronamento di un sogno. Il tutto, ovviamente, in base alle disponibilità economiche e alle richieste specifiche di ciascuna coppia.

Il programma della speciale tre giorni prevede venerdì alle ore 18 un aperitivo inaugurale nella piazza centrale dello shopping center, in un’atmosfera raffinata e coinvolgente con sottofondo di musica pop-jazz. Sabato, a partire dalle ore 16, un servizio di animazione intratterrà i bambini con giochi e spettacoli mentre un’artista trampoliere vestita da sposa passeggerà tra le gallerie del centro.

Alle ore 18, invece, sarà proposto un tributo musicale a Laura Pausini. Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 16, andranno in scena sfilate di intimo e abiti da cerimonia che si concluderanno con l’immancabile sfilata di abiti da sposa. La giornata terminerà poi con uno show live di cake designer durante il quale un esperto pasticcere decorerà una torta nuziale, che verrà poi offerta in degustazione a tutti i clienti con un gradevole intrattenimento musicale in sottofondo.

L’organizzazione quest’anno è affidata a Manuela Opreni, titolare del negozio «Desideri» di Lallio e Wedding planner. «La seconda edizione di “Wedding in Gallery” - esordisce Manuela - è stata creata sulla scorta dell’ottimo risultato dell’edizione precedente, invitando i migliori operatori del settore. L’evento sarà ricco di performance dal vivo per dare agli sposi spunti concreti ed esempi reali di come potrà essere il loro “giorno più bello”. In un tempo di crisi e di complessità l’unione e la collaborazione di diversi operatori commerciali è la strategia migliore per offrire ai clienti soluzioni d’eccellenza a prezzi competitivi».

«Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare questo speciale appuntamento dedicato alle coppie che intendono sposarsi - afferma il direttore de “Le Due Torri” shopping center Roberto Speri - così da venire incontro alle richieste e alle esigenze di coloro che si accingono a compiere il grande passo, suggellando con una giornata indimenticabile la loro unione. Come nel nostro stile, saremo quindi vicini ai visitatori con proposte e progetti concreti».

Se state organizzando il vostro matrimonio e siete alle prese con dubbi legati alla scelta dell’abito, agli inviti, alla location, agli addobbi floreali, alle bomboniere, al periodo da scegliere, o ancora se volete chiedere informazioni a dei veri esperti del settore, l’appuntamento è dal 4 al 6 aprile presso Le Due Torri shopping center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA