Weekend all’insegna della musica
con l’ombrello a portata di mano

Anche per questo fine settimana sono moltissime le iniziative in programma tra concerti, mostre e appuntamenti di vario genere. Per chi nei prossimi mesi vorrà convolare a nozze, alla Fiera di Bergamo c’è «BergamoSposi».

Anche per questo weekend sono moltissime le iniziative in programma tra concerti, mostre e appuntamenti di vario genere. Per chi nei prossimi mesi vorrà convolare a nozze, alla Fiera di Bergamo c’è «BergamoSposi», appuntamento davvero imperdibile per chi intende unirsi in matrimonio. Tutti gli appuntamenti in programma sono disponibilicliccando qui a fianco gli specifici link

IL METEO - Uno sguardo anche al tempo che, nel week end, sarà piuttosto incerto e instabile.

Ecco le previsioni di 3bmeteo per venerdì 7 febbraio:

«A Bergamo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Alta pianura bergamasca, al mattino coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio coperto con rovesci intermittenti, la sera coperto con pioggia debole intermittente, la notte nubi sparse e schiarite».

Le previsioni di 3bmeteo per sabato 8 febbraio: «A Bergamo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Alta pianura bergamasca, al mattino nubi sparse e schiarite, al pomeriggio coperto con pioggia debole intermittente, la sera coperto con pioggia debole, la notte coperto con possibili pioviggini».

Le previsioni di 3bmeteo per domenica 9 febbraio: «A Bergamo nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosi fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Alta pianura bergamasca, al mattino nubi sparse e schiarite, al pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso, la sera sereno con innocue velature, la notte sereno».

Le previsioni di 3bmeteo per lunedì 10 febbraio: «A Bergamo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Alta pianura bergamasca al mattino nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio coperto con pioggia debole, la sera coperto con pioggia debole, la notte coperto con pioggia debole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA