Giovedì 14 Gennaio 2010

«Abitare Parigi»: nella Ville Lumière
da Pasqua alla grande Maratona

Tutto un mondo in una vacanza: Parigi da vivere come a casa propria, il giorno di Pasqua da passare sotto la Tour Eiffel, una settimana per visitare la città più bella del mondo e, per finire, la possibilità di partecipare alla Maratona di Parigi. È l’ultima proposta di viaggio firmata da Abitare Parigi. La maratona di Parigi è una delle gare più belle e famose d'Europa. Una corsa la cui storia inizia il 19 luglio 1986: all’epoca si svolse la prima edizione della corsa francese, cui parteciparono 119 concorrenti. L’11 aprile si svolgerà la trentaquattresima edizione della competizione. Tutti i partecipanti arrivati al traguardo in meno di 5 ore e 40 minuti saranno premiati con una medaglia. La partenza è prevista per domenica 11 aprile alle 8.45 sugli Champs Elysées. Il percorso terminerà sull’avenue Foch, toccando la Bastille, la Nation, Vincennes e Les Tuileriés. L’organizzazione mette a disposizione punti di ristoro ogni 5 chilometri con frutta fresca e secca, zucchero, energy drink, acqua e spugnaggi. I peacemaker, facilmente identificabili grazie al grande pallone colorato con il quale corrono, guideranno i corridori lungo il percorso, dando il giusto ritmo di corsa. Lungo il tragitto saranno presenti oltre 80 band musicali e 50 mila gadget che gli sponsor distribuiranno agli spettatori. Spettatori della partenza? Tifosi pronti all’arrivo? Qualsiasi sia la vostra esigenza, Abitare Parigi ha la soluzione che fa per voi.

Sugli Champs Elysées, punto di partenza della corsa, l’appartamento proposto è il Berri Champs Elysées. Un appartamento perfetto per una coppia. La posizione è la migliore in assoluto, proprio sugli Champs-Elysées, il centro dello shopping, delle più splendide boutique parigine e di numerosi caffè, ristoranti e club. Negozi, negozi alimentari e banche sono nelle vicinanze, a disposizione dell’ospite. L’appartamento è proposto, dal 3 al 12 aprile, a 172 euro a notte per tre persone. Nei pressi della linea di arrivo, invece, Abitare Parigi suggerisce l’appartamento Foch, sull’omonima avenue. Per passeggiare e rilassarsi, il Bois de Boulogne è davvero a due passi. Per lo shopping ecco le boutique dell’avenue Victor Hugo. L’appartamento è al primo piano di un edificio moderno, ed è di ampia metratura. Dispone di soggiorno e di due camere da letto. L’appartamento è proposto, dal 3 al 12 aprile, a 289 euro a notte per sei persone. Abitare Parigi, da quasi quindici anni marchio leader nel settore, è una collezione di cento Appartamenti di charme in affitto nel cuore della Ville Lumière. Gli Alloggi, tutti centralissimi, coniugano il calore di casa con l’eleganza ed il servizio di un 4 stelle.

Le Maison di Abitare Parigi sono disponibili nelle zone degli Champs Elysées, del Trocadéro, dell’Opéra, della Rive Gauche e del Marais.

Per prenotazioni: www.abitareparigi.it
info@rentapart.com
Tel.: 00 33 1 56 89 31 00
Fax: 00 33 1 56 89 31 01

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags