Bagni notturni in piscina
a Galzignano Terme

Il benessere psicofisico e lo stretto contatto con la natura predispongono ad un atteggiamento più aperto e disponibile nei confronti della vita, degli altri… e proprio per questo Galzignano Terme Spa & Golf Resort, a pochi chilometri da Padova, è il luogo ideale per trascorrere un San Valentino perfetto. La proposta dedicata agli innamorati include due notti con arrivo il sabato 13 febbraio 2010, all'accoglienza ecco un drink di benvenuto, una rosa e una bottiglia di spumante in camera. La piscina esterna termale (alla temperatura costante di 36 gradi) è aperta fino a mezzanotte, quindi c'è tutto il tempo prima o dopo la cena per un romantico bagno sotto le stelle, e per scambiarsi una promessa d'amore nell'incanto di questo magico parco.

La domenica mattina, 14 febbraio, si gusta una ricca prima colazione a base di salmone e spumante e un pranzo sfizioso. Nel pomeriggio si può praticare attività sportiva in coppia, in palestra o outdoor, lasciarsi coccolare dalle acque termali, fare una scampagnata in bicicletta, o semplicemente passeggiare per mano gustando il piacere della reciproca compagnia. La cena è speciale, a tema con la giornata degli innamorati e accompagnata da musica romantica. In camera sempre rose accompagnate da un pensiero goloso o e per i più incontentabili c'è tempo per un bagno notturno in piscina fino alla mezzanotte. Il giorno dopo si può ripartire con tutta calma, grazie all'opzione del late check-out. Su richiesta è possibile prenotare anche trattamenti benessere e massaggi di coppia.

I prezzi partono da 299 euro a persona in camera standard e vanno fino a 480 euro a persona in junior suite comfort. L'immenso parco di 350mila metri quadrati, dove si trova Galzignano Terme Spa & Golf Resort è una vera oasi naturale che ospita quattro hotel a quattro stelle, un campo da golf a nove buche, un Revital Center & Spa, sei piscine termali coperte e scoperte, due piscine per il nuoto sportivo, sei campi da tennis in terra rossa, campo da beach-volley, ping-pong e bocce e uno splendido percorso vita.

L'ambiente invita al relax e tutto è pensato per consentire agli ospiti di raggiungere il benessere globale, godere per qualche giorno di uno stile di vita sano, dimenticare lo stress del quotidiano e riportare qualche sana abitudine nella propria vita di ogni giorno!

Per informazioni: Galzignano Terme Spa & Golf Resort Viale delle Terme, 82 35030 - Galzignano Terme (PD) Telefono: 049 9195667/8/9 Fax: +39 049 9195250 E-mail: [email protected] Sito Internet: www.galzignano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA