Nel regno delle fate
a S. Vigilio di Marebbe

Sorge a fianco di un bosco, che non è difficile immaginare popolato di elfi, fate e folletti, e accoglie le famiglie con fantastici programmi di giochi e avventure. E' l'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) che per l'estate 2010 racconta una grande fiaba, nella quale i protagonisti assoluti sono i bambini che qui trascorrono le vacanze! Tamara e Werner Call, genitori di Noemi e Giulia e proprietari dell'Excelsior, sanno bene quanto un paesaggio montano come quello che circonda il resort possa entusiasmare i bambini e portarli con la fantasia ad inventare giochi e avventure sempre nuovi. E rendere le vacanze davvero indimenticabili.

I piccoli si divertono al miniclub insieme all'amorevole animatrice Lilli e i genitori hanno a disposizione tempo per se stessi e per dedicarsi al proprio benessere. Per i bimbi c'è un grande parco giochi proprio davanti al resort e un mondo funny dove trovano posto un castello, uno scivolo, un tavolo da ping pong, un campo per il calcetto, la piscina e i più contemporanei playstation, videogiochi e dvd. Dalla domenica al venerdì è un susseguirsi di attività sportive e giochi, nel Junior Kids Club e all'aria aperta, in un mondo davvero simile a quello dove si immaginano ambientate le favole che si ascoltano. Attività didattiche e divertenti, gite e appuntamenti anche in orario serale trasformano il club in un vero villaggio “vietato ai maggiori”, dove crescere insieme agli altri bambini.

Dai 3 anni in su si può partecipare alle Olimpiadi dei bambini, fare tiro con l'arco, provare l'ebbrezza di un pic-nic con la scuola di roccia, avventurarsi in una gita alla scoperta del bosco e delle sue creature e in una escursione sulle magiche vette dolomitiche, popolate di leggende affascinanti. E ancora visitare il più grande parco d'avventura dell'intero Alto Adige, a Issengo, la casa del Parco Naturale, una fattoria tradizionale dove accarezzare caprette, maialini e asinelli… per sorridere poi con gli animatori del face painting, con il cinema per bambini e nella fantastica discoteca per piccoli che apre il venerdì sera. Compresi nel soggiorno ci sono anche seggioloni, posate e menu speciali per bambini serviti al ristorante del resort, lettini in camera e accappatoi e ciabattine in formato mignon per i pargoletti.

I prezzi del soggiorno, con trattamento di ¾ di pensione benessere, partono da 106 euro a persona al giorno per gli adulti. I bimbi hanno diritto a sconti speciali, e fino a dodici anni anche alla gratuità in alcune camere e periodi dell'anno. Fino a due anni sconto dell'80%, da 3 a 6 anni sconto del 60%, da 7 a 12 anni sconto del 50% e da 13 a 17 anni sconto del 40% sulle tariffe di listino.

Info: Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort
via Valiares 44 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ) tel. 0474.501036 www.myexcelsior.com [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA