Per San Valentino
gondole e avventura

Si avvicina il 14 febbraio e la corsa ai regali di San Valentino è agli sgoccioli: gli innamorati di tutto il mondo sono, come ogni anno, alla ricerca di un pensiero unico, dolce e originale per stupire la persona che amano. Ma la ricerca del regalo perfetto non è poi così facile, soprattutto se si è in cerca di qualcosa di speciale.

Da oggi, però, la soluzione è a portata di click: con Expedia, leader mondiale dei viaggi online, è possibile organizzare la vacanza dei propri sogni, per rendere San Valentino un giorno davvero indimenticabile, progettando insieme la propria vacanza ideale e idealizzando su itinerari e luoghi resi magici anche da grandi e famose storie d'amore. Expedia ha così selezionato una lista degli hotel più romantici e adatti alle coppie, per rilassarsi o divertirsi sulle orme di alcuni grandi amori entrati nell'immaginario di tutti.

A Verona sognando Giulietta e Romeo con un lieto fine in gondola a Venezia
Riscoprite la Verona di Giulietta e Romeo alloggiando al "Colomba D'Oro Hotel", situato nel pieno centro storico, a pochi metri dall'Arena e a pochi minuti di cammino dai principali punti di interesse della città, tra cui il famoso balcone da cui si affacciava la giovane Capuleti. Per completare al meglio questa vacanza, si potrebbe approfittare della vicinanza geografica per visitare anche Venezia, la città dell'amore per eccellenza.

Tra un giro in gondola e uno a piedi tra i canali si potrà godere dei confort offerti dall'hotel "Antico Panada", l'hotel le cui camere sono arredate in stile classico veneziano, a soli 50 metri da Piazza San Marco. Expedia offre soluzioni per tutti, compresi coloro che vogliono pianificare una vacanza in un'oasi di benessere, in una location di design oppure semplicemente in centro città. Tutti i migliori hotel della città di Romeo e Giulietta sono inclusi nella guida Expedia agli hotel di Verona.

A
Londra per inseguire l'aristocratica storia d'amore tra William e Kate
Middleton Per scoprire insieme i posti più belli di Londra, dove si sono innamorati William e Kate, la scelta non può che andare al "Stafford Hotel", situato nel cuore della città e arredato in perfetto stile inglese, è la base di partenza ideale per un tour dei siti principali. Se invece siete affascinati da Londra ma allergici alla confusione metropolitana, la soluzione ideale per voi è l'”Alexander House And Utopia Spa”.

A sole sei miglia dalla città, potrete rilassarvi e riposarvi nelle stanze da letto dell'hotel, appositamente progettate per rilassarsi, vi aspettano, inoltre, servizi Spa ricreativi davvero d'eccellenza. L'Alexander House and Utopia Spa è solo una delle tante magiche location proposte da Expedia per un indimenticabile soggiorno nel cuore di Londra. Per una selezione dei migliori alberghi londinesi Expedia propone la guida agli hotel di Londra.

Ulisse e Penelope: L'amore a volte supera il tempo e va oltre le distanze, proprio come quello vissuto da Ulisse e Penelope. Ma se anche voi vivete una storia d'amore che resiste nonostante la distanza geografica, approfittate per progettare un periodo di tempo da passare finalmente uniti. Un consiglio? La Grecia. E in particolare il "St. George Lycabettus Hotel" ad Atene, da cui potrete godere di una vista mozzafiato sull'acropoli.

www.expedia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA