Tirolo Austriaco, a Seespitz
fra sci di fondo, biathlon e casinò

Chi ha detto che la montagna è noiosa? A Seefeld, nel Tirolo austriaco, nulla è più sbagliato. Dopo una giornata lungo i 266 chilometri di piste per lo sci di fondo, che fanno di questa destinazione una delle capitali mondiali dello sport bianco (non a caso sede di due edizioni olimpiche), infatti, si può passare una serata al casinò.

L'Hotel Seespitz Zeit, quattro stelle gestito con molta cura dalla famiglia Scheiber, propone due interessanti pacchetti vacanza per chi vuole unire i benefici effetti di un'attività outdoor come lo sci di fondo al divertimento notturno. Fino al 27 marzo, infatti, 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, noleggio sci, skipass per i 266 chilometri di piste preparati per la tecnica classica e lo skating e libero accesso all'area wellness dell'albergo (da provare, oltre a saune e bagno turco, la piscina riscaldata con accesso coperto) costano 440 euro a persona.

Con un supplemento di 120 euro si può partecipare a una lezione di privata di 60 minuti e a 3 di gruppo da 120 minuti per imparare la tecnica più redditizia sugli sci stretti. Chi invece volesse provare il biathlon (sci di fondo e tiro al bersaglio con fucile), con 96 euro ha diritto a una lezione privata di fondo di 60 minuti e una di gruppo di biathlon di 120 minuti. L'offerta “All in One Hotel & Casinò”, valida sempre fino al 27 marzo, propone 2 notti in mezza pensione, libero accesso all'area wellness, cocktail di benvenuto, ingresso al casinò, bicchiere di spumante e 10 euro in gettoni da giocare a partire da 230 euro.

L'hotel dispone di camere in stile tradizionale e delle “Star”, che hanno nel design moderno la loro particolarità. La struttura, inoltre, sorge nei pressi del Wildsee, un'area naturale protetta e, dopo lo sci, ci si può sbizzarrire con una passeggiata nella neve o un po' di shopping nel romantico centro del villaggio, senza dimenticare che gli amanti dello sci alpino hanno a disposizione 48 km di piste serviti da 32 moderni impianti.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Seespitz-Zeit Innsbrucker Straße 1
6100 Seefeld in Tirol - Austria Tel.: +43 5212 / 22 17 www.seespitz.at

© RIPRODUZIONE RISERVATA