Perle di Sardegna
per i viaggi di nozze

Avete pronunciato o state per pronunciare il fatidico «sì»? Non avete scelto ancora la destinazione della vostra luna di miele, complice la situazione turbolenta dei numerosi Paesi che si affacciano sul Mediterraneo o del Medioriente? Nessun timore. C'è una meta a portata di mano e a due passi da casa vostra. E' la Sardegna, un'isola da sogno, che il mondo intero ci invidia. Non c'è bisogno di trascinare pesanti bagagli da un check in all'altro, non c'è bisogno di trasvolate oceaniche e nemmeno di viaggiare stretti sui sedili di un aereo o di assorbire fastidiosi jet lag. L'isola della luna delle nozze è la nostra amatissima Sardegna.

E per coloro che sceglieranno uno dei resort del Gruppo Delphina (www.delphina.it) si preannunciano sorprese ed emozioni a non finire. Qualche esempio? Minicrociere in Corsica con il veliero Pulcinella, passeggiate a cavallo a Capo d'Orso, shopping notturno e ingresso in discoteca a Porto Cervo. Ed ancora: cene romantiche con aragoste, pause sushi nei Centri benessere, massaggio in coppia, jacuzzi per due, ingressi omaggio ai Centri wellness e thalassoterapia, libero uso di piscine multifunzione, palestra cardio-fitness, bagno turco. E poi gli omaggi: una fedina sarda in argento per la sposa, ritratti fotografici, terracotte Cerasarda, collezioni uniche.

Se volete fare qualche escursione non avrete che l'imbarazzo della scelta: da quelle in mare a quelle sulle coste (Castelsardo), fino alle località dell'entroterra: Aggius su tutte con quella conca naturale che ha un nome d'incanto, la Valle della Luna. Sì, la Valle della vostra Luna...di miele. Con grande cura la Delphina ha impreziosito la propria offerta per sposi e anniversari con tre pacchetti opzionali differenti per ogni hotel. È possibile, infatti, regalare o farsi regalare un pacchetto PLUS: Emotion, Relax o Discovery. Ogni pacchetto Plus comprende una vasta serie di coccole, esperienze o escursioni per le romantiche coppie di ospiti. Il tutto è ampiamente descritto sul catalogo sposi e anniversari 2011 di DELPHINA HOTELS & RESORTS già presente nelle migliori agenzie di viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA