White Party
a Folgaria

Sci ai piedi e racchette alle mani, si parte per l'ultima grande discesa della stagione invernale 2010-2011. Ma nessuna lacrima di nostalgia perché il saluto alla neve è una grande festa sulle Dolomiti. L'appuntamento è per domenica 10 aprile 2011 alle ore 9 con il Primo Folgarìa Mania Sci Club Racing Cup, sulla mitica pista Salizzona dove si terrà una duplice gara (gigante e parallelo di slalom gigante) con un montepremi di oltre 15 mila euro. Gli appassionati di paletti e cronometro potranno iscriversi entro e non oltre il 9 aprile 2011 inviando una mail all'indirizzo [email protected] .

Il bando di partecipazione è scaricabile direttamente dal sito di FolgarìaSki (www.folgariaski.com). Sono previste sei categorie, maschili e femminili, dagli 8 anni agli over 35. La competizione prevede una manche di slalom gigante, quindi i migliori quattro tempi di ciascuna categoria si sfideranno per la vittoria finale sul tracciato parallelo di slalom gigante. I vincitori conquisteranno ricchi premi da veri appassionati, quali skipass stagionali, settimanali e giornalieri, attrezzature sportive, in palio anche 1000 euro e altre sorprese. Ma il White Party è aperto a tutti, partecipanti e pubblico, che si uniranno all'ora di pranzo per una memorabile Porchettata con musica sulla piste.

Nel pomeriggio seguiranno le premiazioni. Per le ultime sciate di stagione FolgarìaSki propone speciali offerte: lo skipass feriale al prezzo di 15 euro e festivo al costo di 20 euro, per i bimbi solo 10 euro. Infine imperdibili pacchetti all inclusive di soggiorno e skipass per lunghi weekend o fine settimana brevi fino al 16 aprile 2011 ed eventualmente fino a Pasqua.

Per informazioni: FolgarìaSki
Resposabile Daniela Vecchiato Tel: 0464-720538; 329 0554256
[email protected]

www.folgariaski.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA