Grande Singapore:
shopping & saldi

L'appuntamento più atteso dalle shopping-addicted di tutto il mondo sta per iniziare: il 27 maggio si apre Great Singapore Sales, la stagione dei saldi che ogni anno vede la città letteralmente invasa da oltre 2 milioni di visitatori a caccia di capi all'ultima moda a prezzi scontati.

Organizzata dall'Associazione dei Commercianti locali, la stagione dei saldi a Singapore è un evento di risonanza internazionale che rafforza la fama della città, considerata come uno dei paradisi internazionali per lo shopping in Asia. Dai grandi mall di Orchard Road, la famosa via degli acquisti per eccellenza, fino ai mercati dei quartieri etnici, Singapore è il posto ideale per fare acquisti soddisfando tutte le esigenze di gusto e budget: gli sconti applicati raggiungono fino al 70%.

La partecipazione di hotel, spa e ristoranti, oltre che di centri commerciali, boutique e negozi rende i Great Singapore Sale una vera e propria lifestyle experience di tutto il meglio che la città ha da offrire ai sui visitatori: vestiti, gioielli, scarpe ma anche complementi d'arredo e di design, oggetti hightech, pacchetti benessere e soggiorni di charme.

Con un'offerta così ampia ed allettante, tutti possono trovare l'offerta che fa per loro. Tra iniziative speciali per i turisti, eventi e sessioni di shopping by night presso 313@Somerset, ION Orchard, Orchard Central, TANGS Orchard e Wisma Atria, c'è un intero mondo di acquisti, buona cucina e divertimenti che aspetta i visitatori di Singapore in occasione dei Great Singapore Sale.

Una lotteria si tiene dal 31 maggio al 10 luglio, The Great Singapore Sale Showcase: in palio per tutti coloro che spenderanno almeno 100 dollari nei quattro mall sopra citati parteciperanno all'estrazione di buoni acquisto del valore di 7.000 dollari.

Info www.greatsingaporesale.com.sg www.yoursingapore.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA