Con Ryanair a Creta
per soli 12 euro

Ryanair invita tutti a trascorrere una vacanza nella meravigliosa isola di Creta, da venerdì 20 maggio comodamente raggiungibile grazie al nuovo collegamento diretto da Milano (Orio al Serio)-Chania. Fino alla mezzanotte di lunedì 23 maggio biglietti a 12 euro.

Ryanair invita tutti a trascorrere una vacanza nella meravigliosa isola di Creta, da venerdì 20 maggio comodamente raggiungibile grazie al nuovo collegamento diretto da Milano (Orio al Serio)-Chania. Fino alla mezzanotte di lunedì 23 maggio biglietti a 12 euro (solo andata tasse incluse). Per viaggi al 1° al 31 luglio.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Oggi celebriamo il volo inaugurale del collegamento da Orio al Serio verso Chania, la seconda città più grande dell'isola di Creta. La rotta sarà operativa ogni lunedì e venerdì e le prenotazioni finora registrate risultano essere molto buone. Siamo sicuri che la performance del collegamento continuerà a migliorare nel corso dei mesi estivi».

Ryanair da Orio al Serio vola anche a Palma di Maiorca, Salonicco e Volos (Sporadi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA