Pesca d'altura, diving, arti marziali
A tutto sport con Delphina in Gallura

Una vacanza a tutto sport. Palestra, calcetto, tiro con l'arco. Sì, ma non solo. Lo sportivo a 360° non può accontentarsi di cardio-fitness o fazzoletti di spiaggia trasformati in campetti da gara. Per chi durante un soggiorno estivo vuole cimentarsi in prove di forza, coraggio, resistenza ci sono valide alternative in Sardegna. Il gruppo gallurese dei resort Delphina ha un ventaglio di proposte per vivere appieno il mare, scoprire uno dei tratti di mare più pescosi del mediterraneo, su barche prestigiose ed esperti skipper, per praticare pesca sportiva (traina costiera e di altura, drifting, bolentino di profondità e leggero).

Delphina ha una flotta di barche di altura, con il marchio Poseidon, tutte intorno ai 12 metri, perfettamente equipaggiate. In collaborazione con qualificate scuole di immersione sono possibili escursioni per il diving alle Bocche di Bonifacio dell'Arcipelago di La Maddalena e nel Golfo dellAsinara, alla scoperta di misteriosi relitti e di una sorprendente vita sottomarina. In alcuni resort si praticano e si insegnano arti marziali, sia di scuola orientale (Thai Chi e Karatè con istruttore) che occidentale, in altri si guarda di più ad occidente con: Capoeira, rituale e affascinante danza-lotta brasiliana; difesa personale e Fitbox.

Per gli appassionati delle due ruote a disposizione bike e guide escursionistiche su due ruote, per cavalieri e amazzoni passeggiate a cavallo con soste per il bagno. Insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta, sia per chi vuol trascorre una o due settimane, sia per gli opta per un long weekend, una fuga dallo stress della città, con la possibilità di alternare lo sport ai trattamenti benessere e rigeneranti.

Per sapere di più www.poseidonfishing.net www.delphina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA