Tripadvisor: Marinedda
primo in Sardegna

E' l'Hotel Marinedda Thalasso e Spa di Isola Rossa il numero uno della speciale classifica di Tripadvisor stilata sulla basa dei consigli e delle recensioni dei viaggiatori. L'Hotel Marinedda che fa parte del Gruppo Delphina www.delphina.it è in testa alla classifica da inizio luglio: una posizione di vertice invidiabile tenuto conto che complessivamente la classifica conta ben oltre 800 strutture alberghiere della Sardegna e il Marinedda è stato recensito da oltre 240 viaggiatori.

Aggiungiamo che c'è anche un pezzo di Bergamo nello stesso hotel di Isola Rossa: Davide Zanni, bergamasco di Ponte San Pietro, da 20 anni in Sardegna, quotatissimo chef, è vicedirettore dell'Hotel Marinedda. Direttore è Alessandro Fumagalli di Lecco. Nella stessa struttura lavora Ramon Perniceni, di Locatello, chef del ristorante Punta Canneddi sotto la supervisione dell'Executive Chef Giovanni Lorenzini di Nebbiuno (No).

Zanni proprio agli esordi dell'esperienza sarda è riuscito a far classificare la ristorazione dell'hotel Capo d'Orso, sempre dello stesso Gruppo Delphina, fra i primi 20 migliori ristoranti d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA