L'Era Glaciale 4-D
sbarca a Gardaland

Il 2012 sarà un anno ricco di novità per Gardaland Resort con fantastiche sorprese nel Parco, nell'Acquario e nel fantastico Hotel. Dopo il successo di Raptor: le uniche Montagne Russe Alate d'Italia lanciate nel 2011, Gardaland Park inaugurerà la nuova attrazione «L'Era Glaciale L'esperienza 4-D» ispirata all'avventura dell'omonima saga campione di incassi.

L'attrazione, che sorgerà all'interno di Time Voyagers, il cinema a 4 dimensioni di Gardaland Park, combinerà immagini in 3-D di Sid e Scrat e presenterà un'incredibile varietà di fantastici effetti speciali che faranno vivere agli ospiti del Parco la più entusiasmante avventura tra le nevi dell'Era Glaciale in compagnia dei personaggi più amati.

La nuova attrazione di Gardaland Park, che debutterà il prossimo 31 marzo, è frutto di una collaborazione tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland Park fa parte - e Fox Consumer Products.

L'Era Glaciale continuerà anche al Gardaland Hotel dove gli ospiti potranno soggiornare nelle nuove stanze tematizzate che ricostruiranno perfettamente l'atmosfera del celebre cartoon.

Per l'apertura della nuova stagione il Gardaland Hotel ha messo a punto una serie di pacchetti a cominciare da quello di Pasqua per festeggiare la festa più attesa della primavera.

Il pacchetto comprende: pernottamento di due notti e prima colazione a Buffet internazionale; laboratorio con Aurora (miniclub) con simpatiche attività per tutti i piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni; happy hour presso il Relaxing Cafè; cena a buffet il giorno dell'arrivo presso il Wonder Restaurant con bevande incluse; la mattina dell'8 aprile consegna delle uova pasquali con originale sorpresa da parte di Prezzemolo e dei suoi amici (uno per ogni bimbo prenotato); biglietto combinato 2 giorni Gardaland Park + 1 giorno Gardaland SEA LIFE Aquarium (uno per ogni persona valido in 3 giorni a scelta).

Il costo del pacchetto per 2 adulti e un bambino (età compresa tra i 3 ed i 10 anni) in camera standard composta da letto matrimoniale e sofà bed è a partire da 157 euro a persona al giorno.

L'Offerta Primavera consentirà agli ospiti del Gardaland Hotel di godere di una vacanza all'insegna del divertimento e del risparmio grazie alla speciale Promozione Primavera on line che prevede, oltre al 10% di sconto sulla tariffa del giorno, anche un imperdibile 3x2 per l'acquisto dei biglietti d'ingresso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Gardaland Park aprirà il 31 marzo 2012 con orario 10.00 -18.00.
Biglietto giornaliero intero a 36,50 €, ridotto a 30,00 € (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti).
Speciali tariffe per gruppi familiari di 3, 4, o 5 persone con bambini di età inferiore ai 10 anni.
E' possibile anche acquistare biglietti d'ingresso sul sito web www.gardaland.it a tariffe scontate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA